A Plague Tale: Innocence, svelato un nuovo trailer di gioco

Svelati nuovi dettagli sul gameplay!

A Plague Tale: Innocence, svelato un nuovo trailer di gioco

Svelato un nuovo trailer di gioco di A Plague Tale: Innocence, il nuovo titolo sviluppato da Asobo Studio e pubblicato da Focus Home Interactive. In arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC dal prossimo 14 maggio, il titolo è un’emozionante ma al contempo straziante avventura con un’atmosfera un po’ dark.

A Plague Tale: Innocence, svelato un nuovo trailer di gioco

Il nuovo trailer, “Mostri”, mostra nuovi dettagli di gioco: oltre alle orde di “ratti mortali” che consumano tutto quello che incontrano – tormentando anche i personaggi Amicia e Hugo -, ci saranno anche altri nemici più ordinari, tra cui l’esercito inglese, i briganti e l’Inquisizione con il loro leader Vitalis. Questi daranno la caccia ai fratelli scegliendo – con astuzia – come e quando colpirli “spinti da chissà quali motivazioni sconosciute”.

I nemici saranno ovunque – All’interno di imponenti residenze e di maestose cattedrali, e persino nei peggiori tuguri, in scantinati e sotterranei”.

Lord Nicholas è il comandante delle forze dell’Inquisizione: un personaggio “potente e veloce” ma anche “spietato, intransigente e determinato a fare qualsiasi cosa sia necessaria per completare la sua missione: catturare e portare Amicia e Hugo dal suo leader”. Oltre a perseguitare i due fratelli in fuga, Lord Nicholas terrorizza la popolazione locale affiancato dalla forza bruta del suo esercito.

A Plague Tale: Innocence sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal prossimo 14 maggio.


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.