BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Outright Games e Cartoon Network hanno svelato il primo trailer ufficiale di Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion, il nuovo game basato sulla serie creata da Pendleton Ward.
Insieme all’inedito trailer, però, è stata svelata anche una data d’uscita: il gioco sarà infatti disponibile in Italia a partire dal 19 luglio 2018 in versione fisica per Nintendo Switch, PlayStation4 e Xbox One. Per quanto riguarda le versioni digitali e per PC Digital – tramite Steam e altri distributori – bisognerà aspettare fino al 20 luglio 2018.
In Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion i giocatori avranno modo di vestire i panni di Finn, Jake, BMO e Marceline, guidandoli tra i loro regni preferiti e incontrando tutti i personaggi più noti della serie. Il gioco inizierà con una Terra di Ooo completamente sommersa, dove vari regno sono stati separati proprio per via dell’innalzamento delle acque. Per questo motivo Finn e Jake dovranno partire a bordo della loro nuova barca per scoprire cos’è successo.
Durante le loro avventure i due personaggi chiederanno agli amici di unirsi al loro equipaggio sulla nuova barca, Jeff, per affrontare combattimenti spericolati, ma anche interrogare vari personaggi per cercare indizi e attraversare il nuovo mare e raggiungere le varie ambientazioni di Ooo.
Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion – le caratteristiche principali
Riassumendo, queste sono le caratteristiche principali di Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion:
- Esplora liberamente la Terra di Ooo.
- Una grafica 3D che ricrea perfettamente lo stile della serie TV.
- Gioca con i tuoi personaggi preferiti: Finn, Jake, BMO e Marceline.
- Una nuova storia di Adventure Time, con le voci originali in inglese della serie.
- Combattimenti tattici.
- Possibilità di sviluppare il proprio eroe.
- Pirati: “Corpo di mille balene!”
Commenta per primo