Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato la Injustice 2 Pro Series 2018 presentata da Samsung e da SIMPLE Mobile, la seconda stagione del global esports program per il premiato videogioco di NetherRealm Studios, Injustice 2.
Injustice 2 Pro Series 2018 – I dettagli
La serie del 2018 vede Intersport fare squadra con Samsung, SIMPLE Mobile, Gamestop, Northern Arena, Gamelta e un programma europeo che verrà definito successivamente per offrire ai giocatori di ogni livello, provenienti da tutto il mondo, una possibilità di competere in vari programmi e lottare per vincere una quota del montepremi di 150.000 dollari.
I giocatori che si distingueranno all’interno dei vari programmi avranno la possibilità di qualificarsi per le Gran Finali della Injustice 2 Pro Series 2018 presentata da Samsung e da SIMPLE Mobile, che si terranno in autunno.
Nella Injustice 2 Pro Series 2018 presentata da Samsung e da SIMPLE Mobile si terranno cinque competizioni in diretta in America del nord e in Europa, oltre a tre tornei online dove i concorrenti potranno ottenere i punti necessari per qualificarsi ai 12 posti delle Gran Finali della Injustice 2 Pro Series.
Commenta per primo