Apex Legends potrebbe aver subito un rallentamento rispetto ai ritmi dei primi giorni ma la sua crescita non si è mai arrestata, sin dal momento del rilascio. Respawn ed EA hanno confermato infatti che il titolo ora ha più di 50 milioni di giocatori in tutto il mondo, dopo poco più di un mese dall’uscita a sorpresa.
Apex Legends – 50 milioni di giocatori
Electronic Arts non ha rivelato il numero di giocatori simultanei ma durante il primo fine settimana era stata toccata la quota di 2 milioni di persone in gioco contemporaneamente.
Il suo successo iniziale non è un’impresa da poco, anche perché Respawn deve ancora dare il via al pass stagionale o introdurre molti più contenuti. Fortnite ha avuto oltre 200 milioni di giocatori da questo autunno, conteggiando anche gli utenti mobili. Il conteggio di Apex si basa su giocatori che utilizzano “solo” tre piattaforme: PS4, Xbox One e PC Windows.
Apex Legends hit 50 Million players worldwide! We are humbled by all your support and can’t wait to show you what’s next. pic.twitter.com/QTDH57lfvB
— Apex Legends (@PlayApex) 4 marzo 2019
Commenta per primo