Assassin’s Creed Odyssey – L’Eredità della Prima Lama disponibile

Preda

Assassin's Creed Odyssey - L'Eredità della Prima Lama disponibile

Ubisoft ha annunciato il lancio di Preda, il primo episodio del primo arco narrativo post lancio di Assassin’s Creed Odyssey, L’Eredità della Prima Lama, su tutte le piattaforme disponibili. Il primo episodio introduce una serie di nuovi elementi e caratteristiche in Assassin’s Creed Odyssey, oltre all’inizio di una nuova storia in cui sarà possibile incontrare Dario, il primo leggendario personaggio a usare la celebre lama celata degli Assassini. L’Eredità della Prima Lama fa parte del Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey.

L’Eredità della Prima Lama – Preda

In Preda, il primo episodio dell’Eredità della Prima Lama, i giocatori incontreranno Dario, un guerriero misterioso che combatte con la celebre lama celata. Dario è un personaggio leggendario della storia di Assassin’s Creed, la cui tomba era comparsa in Assassin’s Creed 2. In Preda, i giocatori scopriranno una nuova minaccia: l’Ordine degli Antichi, un’organizzazione segreta persiana che sarà una minaccia mortale per il nostro eroe.
Ciascuno dei tre episodi dell’Eredità della Prima Lama includerà una nuova abilità per ogni sezione dello schema di sviluppo delle abilità: Cacciatore, Guerriero e Assassino. In Preda, il primo episodio, i giocatori scopriranno Velo Mortale, una nuova abilità da Assassino. Usando Velo Mortale faranno immediatamente scomparire i corpi dei nemici assassinati, proprietà perfetta per un approccio furtivo. Inoltre, saranno disponibili anche nuove armi e nuovi equipaggiamenti leggendari che li aiuteranno ad affrontare la nuova minaccia.

Per accedere a Preda, il primo episodio dell’Eredità della Prima Lama, è necessario aver completato la questline di Naxos nell’Episodio 7 della storia principale e aver raggiunto almeno il livello 28 con il proprio personaggio.

Odyssey”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6039 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.