Annunciato ufficialmente il lancio di Eredità Oscura, il secondo episodio del primo arco narrativo post lancio di Assassin’s Creed Odyssey L’Eredità della Prima Lama.
Nello stesso, disponibile su tutte le piattaforme di gioco, “una lettera di Dario porta i giocatori a indagare su un mistero che condurrà l’eroe ad affrontare una nuova minaccia, la Tempesta, una vera stratega delle battaglie navali al comando di una potente flotta. Con le sue tecniche navali superiori e il suo armamento letale, non si fermerà di fronte a nulla pur di annientare l’eroe”. Ciascun episodio de L’Eredità della Prima Lama includerà una nuova capacità per ogni sezione dello schema di sviluppo delle abilità: Cacciatore, Guerriero e Assassino.
Sei il primo episodio, Preda, ha introdotto l’abilità Assassino, Eredità Oscura presenterà l’abilità Cacciatore, Fuoco rapido. Quest’ultima permetterà ai giocatori di scagliare velocemente le frecce senza dover ricaricare, andando inoltre ad aumentare la velocità di fuoco ad ogni livello dell’abilità. Questo la renderà una capacità indispensabile per ogni giocatore e non solamente per i Cacciatori.
Per accedere al secondo episodio i giocatori dovranno aver completato il primo, Preda, insieme alla questione di Naxos nel Capitolo 7 della storia principale del gioco e aver raggiunto almeno il livello 28 con il proprio personaggio.
Commenta per primo