Battlefield V: quattro nuove mappe in arrivo

Tutti i dettagli!

Battlefield V: quattro nuove mappe in arrivo

Novità in arrivo su Battlefield V: EA ha annunciato l’arrivo di quattro nuove mappe per il titolo.

Battlefield V: quattro nuove mappe in arrivo

Disponibili a partire dal prossimo 27 giugno queste saranno ambientate in località ben distanti tra loro: dal Nord Africa alla Provenza, passando anche per Norvegia e Grecia.

Andiamo a vedere nel dettaglio le loro ambientazioni. La mappa Al Sudan è stata creata “per la più classica delle strategie in multiplayer concentrata su grandi distanze da percorrere con vari veicoli e battaglie a campo aperto ambientate nel deserto del Nord Africa in ‘Sotto Nessuna Bandiera’”. La mappa Marita, invece, sarà la seconda mappa greca dopo Mercury nel Capitolo 3: Prova del Fuoco ed è prevista per luglio. Questa vedrà infuriare la Battaglia di Grecia e “porterà i videogiocatori in uno scenario di montagne mozzafiato tra strade sterrate sospese tra i fiumi e combattimenti di fanteria in cui gli Alleati resistono strenuamente alle Forze dell’Asse”.

Non mancheranno, invece, avvincenti sfide corpo a corpo con due mappe – in arrivo in estate – per gli scontri tra fanterie, e in cui i giocatori dovranno distruggere le fabbriche nelle Isole Lofoten e “rovesciare l’occupazione dell’Asse in Provenza”. Il prossimo ottobre sarà invece la di Operation Underground. Questa si ispira alla celebre Operation Métro di Battlefield 3 e permetterà ai giocatori di immergersi in feroci scontro uomo a uomo nelle strade delle città, tra piazze e giardini, gallerie e ferrovie.

Tutti coloro che vorranno avere più informazioni a riguardo sono presto accontentati: sabato 8 giugno alle 19:30, dall’EA PLAY di Los Angeles ci sarà un livestream dedicato a Battlefield V.


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.