Mentre i fan di Bayonetta sono in attesa del terzo capitolo, esclusiva per Nintendo Switch, Hideki Kamiya sta già pensando al futuro della saga e guardando oltre. Attraverso il proprio profilo Twitter il noto sviluppatore ha rivelato infatti di avere già in mente qualche idea e anche diversi concept per Bayonetta 4. Kamiya, oltre a dare questa notizia, non è entrato maggiormente nel dettaglio sull’argomento.
Bayonetta 4
Naturalmente è decisamente troppo presto per poter parlare del quarto capitolo della celebre serie che, ricordiamo, ha debuttato da pochi giorni anche su Nintendo Switch con l’arrivo del primo Bayonetta e del suo sequel sulla nuova console della grande N.
Ricordiamo come per il momento non si conosca ancora la data di uscita del terzo capitolo della saga con famosa strega.
Qui di seguito potete trovare il tweet originale di Hideki Kamiya, in lingua originale, dove il creatore della serie conferma di avere idee per Bayonetta 4.
La saga ha debuttato nel 2009, quando il primo debuttò su PlayStation 3 e Xbox 360 per poi arrivare anche Wii U. Lo scorso anno il gioco ha debuttato anche su PC mentre da pochi giorni, come già accennato, è disponibile anche per Switch.
まぁゆーてて4作目の構想もあるんですけどね…
— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) 15 febbraio 2018
Commenta per primo