Buone notizie per tutti i fan di Black Clover. Il 15 e 16 luglio, infatti, ci sarà la possibilità di provare il titolo Black Clover: Quartet Knights nel corso della Closed Beta.
Nel titolo di BANDAI NAMCO i giocatori avranno modo di utilizzare elementi come il vento, acqua o fulmini per cercare di sconfiggere i propri avversari. Ogni personaggio rientra in una delle quattro classi specifiche: Fighter, Healer. Support e Shooter.
Black Clover: Quartet Knights – dettagli sulla Closed Beta
L’agenda è divisa in quattro sessioni che avranno inizio il 15 giugno con una fascia oraria che va dalle 11:00 alle 14:00 (orario dell’Europa Centrale, quindi è inclusa anche l’Italia). La seconda sessione si terrà lo stesso giorno ma dalle 19:00 alle 22:00, la terza il 16 luglio dalle 3:00 alle 6:00 e l’ultima dalle 22:00 alla 1:00 dello stesso giorno.
Per provare a partecipare i giocatori possono registrarsi dal 18 giugno al 2 luglio sul sito beta software di PlayStation: https://beta.software.eu.playstation.com/en-gb/BlackCloverQuartetKnights-Beta
Black Clover: Quartet Knights sarà disponibile in Italia per PlayStation 4 dal 13 settembre, mentre la versione digitale console e per PC via STEAM e altri distributori dal 14 settembre.