Gearbox Software e 2K, dopo aver annunciato l’estensione dedicata di Twitch, hanno trasmesso in streaming, attraverso un evento dedicato, il primo sguardo sul gameplay di Borderlands 3, insieme a una dettagliata presentazione composta da una sessione di gioco dal vivo e nuovi dettagli sui mondi di gioco, armi, meccaniche e tanto altro.
Borderlands 3 – Il video gameplay
Membri del team di sviluppo Gearbox hanno mostrato 2 dei 4 nuovi Cacciatori della Cripta: Zane, l’esperto assassino specializzato nell’uso di gadget tecnologici e Amara la sirena, un’abile lottatrice in grado di evocare pugni eterei con cui spiaccicare i nemici. Insieme hanno affrontato nuove sessioni all’interno di Pandora,il classico pianeta di Borderlands, per poi spostarsi su un pianeta completamente nuovo, il futuristico paesaggio urbano intriso di neon di Promethea.
Durante la presentazione è stato mostrato un nuovo trailer che evidenzia le potenzialità di Borderlands 3: il titolo della serie più vasto e ricco di contenuti che si sia visto ad oggi. Uno sguardo a nuovi nemici, luoghi, armamenti e ulteriori nuovi contenuti che arriveranno nei prossimi mesi fino al lancio del 13 Settembre.
Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le ultime novità, gli aggiornamenti e i trailer dedicati a Borderlands 3.
Commenta per primo