Cliff Bleszinski ha annunciato la chiusura di Boss Key Productions, software house fondata dallo stesso Cliff e che ha dato vita a LawBreakers. La notizia è stata data dallo sviluppatore attraverso la diffusione di un breve comunicato.
Boss Key Productions chiude i battenti
“Quattro anni fa ho iniziato a creare uno studio di videogiochi di livello mondiale e ho assunto alcuni dei migliori talenti del settore. Hanno lavorato instancabilmente per produrre prodotti di qualità e, mentre abbiamo avuto i nostri alti e bassi, mi piace pensare che ci siamo divertiti nel farlo.” ha spiegato Bleszinski “LawBreakers è stato un grande gioco che sfortunatamente non è riuscito a ottenere un trascinante successo. Abbiamo provato ad affrontare il genere Battle Royale con Radical Heights che è stato ben accolto anche se ormai era troppo tardi.”
“Per quanto mi riguarda, mi prenderò una pausa e rifletterò. Devo concentrarmi su me stesso e sulla famiglia. I videogiochi saranno per sempre parte di quello che sono e spero di fare qualcosa di nuovo un giorno. Ora però ho bisogno di ritirarmi e di prendermi questo tempo. A quelli di voi che hanno sostenuto me e lo studio in questi ultimi quattro anni, un grazie dal profondo del mio cuore e da tutti quelli che sono venuti a lavorare per me.” ha concluso Cliff Bleszinski.