Brawlhalla è finalmente disponibile anche per Xbox One, Xbox One X e Nintendo Switch. Dopo il lancio su PC e PlayStation 4, Ubisoft ha annunciato che il gioco di combattimento a piattaforme free-to-play è arrivato anche sulle due console.
Ma le novità non finiscono qui: al lancio, tutti gli utenti Xbox One avranno accesso al pacchetto “Welcome to Brawlhalla“, insieme a un aggiornamento per tutte le piattaforme. Quest’ultimo aggiungerà Rayman al cast di Leggende del titolo, ma anche nuove skin ispirate ai personaggi di Rayman e una nuova modalità Kung Foot.
Brawlhalla – evento speciale di Rayman
Dal 6 novembre avrà inizio un evento celebrativo a tema Rayman. Questo, che durerà tre settimane, vedrà l’arrivo di nuovi contenuti per tutti i giocatori. Tra questi, come già annunciato, la modalità Kung Foot che sostituirà il Brawl of the Week: i giocatori potranno mettersi in coda per le partite della nuova modalità, oltre alla possibilità di giocare con gli amici online e in locale. In questa modalità le Leggende competeranno per calciare e scagliare un pallone da calcio nella rete del proprio avversario, cercando di difendere la propria. “. In questa modalità basata sul mini-gioco Kung Foot di Rayman Legends, la situazione può diventare frenetica molto in fretta, infatti, più la palla viene colpita, più si muoverà velocemente e andrà lontano”.
Tra gli altri contenuti speciali ci saranno:
- Nuovo Team Photo Taunt: in questo primo Taunt di squadra, i giocatori possono schernire gli avversari per posare insieme. Per farlo solo un giocatore deve avere il Taunt e potranno partecipare persino gli avversari!
- Nuovo effetto di K.O.: Drago medievale
- Nuovo Podio: Spellbound Tree
- Nuovo Sidekick: Lum King
- Interfaccia utente rinnovata
- 250 pezzi d’oro aggiuntivi come bonus di accesso giornaliero per ogni giocatore.
Gli oggetti dell’evento resteranno disponibili nel Valhalla anche dopo la fine dell’evento.
Commenta per primo