Svelato un nuovo video Developer’s Diary di Control, il gioco sviluppato da Remedy Entertainment e 505 Games.
Nella nuova clip vengono introdotte ulteriori novità e dettagli e vediamo la presenza del Creative Director Sam Lake, James Mc Caffrey e Courtney Hope. McCaffrey presta la sua voce per due personaggi, Max Payne e l’ex direttore del Federal Bureau of Control Zachariah Trench. Courtney Hope (Quantum Break), invece, da voce a Jesse Faden. Nel gioco troviamo anche Matthew Porretta interpretare il Dott. Casper Darling, il responsabile della Ricerca del Federal Bureau of Control.
Come rivelato in precedenza, il titolo è un thriller psicologico e paranormale dove i giocatori dovranno avventurarsi in un misterioso edificio che funge anche da quartier generale per il Federal Bureau of Control. Il gameplay si svilupperà, quindi, all’interno di questo palazzo, descritto come un “luogo mistico” il quale, come spiegato da Lake, “all’interno sarà molto più grande di quanto si possa pensare dall’esterno”.
Il gioco non ha ancora una data di lancio ufficiale, tuttavia è comunque atteso per il 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Commenta per primo