Cyberpunk 2077 è uno dei titoli maggiormente attesi nel panorama videoludico e CD Projekt Red, lo studio polacco già autore della saga The Witcher, non vuole deludere le aspettative. Per questo motivo la software house ha annunciato l’apertura di un nuovo studio con base a Wrocław.
Questa nuova divisione collaborerà con quelle già esistenti di Varsavia e Cracovia e lavorerà proprio su Cyberpunk 2077.
Cyberpunk 2077 – Il nuovo studio di CD Projekt Red a Wrocław
“Wrocław è una delle città più grandi e più avanzate tecnologicamente di tutta la Polonia.” ha dichiarato Adam Kiciński, CEO e presidente di CD Projekt Red “Il team di CDPR Wrocław è stellare già ora e non vedo l’ora di scoprire le nuove persone che si aggiungeranno lungo il cammino.”
“Siamo orgogliosi di essere la punta di diamante di questa nuova divisione.” ha aggiunto Paweł Zawodny, responsabile del nuovo studio “Conosciamo Wrocław dall’interno ed è un posto fantastico per creare giochi. Il team è forte e siamo sicuri di poter dare l’esperienza e la potenza creativa per rendere Cyberpunk 2077 ancora migliore.”
Commenta per primo