Piano piano continuano a emergere nuove indiscrezioni su Cyberpunk 2077, il nuovo titolo di CD Projekt Red che si è mostrato per la prima volta al mondo la scorsa settimana. La software house polacca, dopo aver spiegato i motivi che hanno portato all’utilizzo della visuale in prima persona, ha svelato che nel gioco saranno presenti scene di nudo integrale, rivelando il motivo di questa decisione.
Cyberpunk 2077 avrà scene di nudo integrale per un importante motivo
“Credo sia una cosa normale. La nudità rende il tutto più credibile; è per questo che vogliamo averla. Non c’è niente di speciale in questo.” sono state le parole del game director Adam Badowski “La nudità è importante per noi per una ragione. Questo è cyberpunk, quindi le persone migliorano il loro corpo. Quindi il corpo non è più sacro allora è profano. Le persone modificano tutto, stanno perdendo la loro connessione con il corpo, con la carne. Ed è per questo che abbiamo bisogno di usare la nudità in molte situazioni.”
Per il momento non si conosce ancora la data di uscita di Cyberpunk 2077, in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Commenta per primo