Dark Souls: Remastered sarà ufficialmente disponibile in Italia a partire da domani, 24 maggio. A dare notizia è stata BANDAI NAMCO Entertainment Europe, definitasi “davvero lieta” di annunciare il lancio della versione rimasterizzata di uno dei suoi giochi più rappresentativi.
Il gameplay sarà disponibile solo nelle versioni fisiche per PlayStation4, Xbox One e PC (STEAM) e, per l’occasione, BANDAI NAMCO ha svelato anche un nuovo trailer di lancio italiano.
Dark Souls: Remastered – nuovi dettagli
In Dark Souls: Remastered i giocatori avranno modo di ripercorrere i territori devastati di Lordran e affrontare i suoi spaventosi abitanti. Un universo fantasy e oscuro, “colpito dal declino e dalla maledizione” e pieno di passaggi nascosti, dungeon e segreti. La versione rimasterizzata di Dark Souls avrà una straordinaria grafica a 60 fps e includerà il gioco principale oltre al DLC Artorias of the Abyss, per un’esperienza completa.
La versione digitale di Dark Souls: Remastered sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio, mentre quella per Nintendo Switch arriverà nel corso dell’estate.