L’attesa è finita: il DLC The Crucible di Darksiders III è finalmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Dopo il lancio ufficiale del titolo avvenuto lo scorso 28 novembre, adesso è stato pubblicato il primo contenuto del nuovo titolo del franchise action-adventure.
Con il primo DLC The Crucible i giocatori avranno modo di vivere una nuova e leggendaria sfida attraverso l’universo, con ben 101 ondate di combattimenti estenuanti che solo i giocatori più duri e ostinati sapranno affrontare. In aggiunta ci sono nuovi equipaggiamenti per l’armatura, nuovi incantesimi inediti e dei materiali di lavorazione rari per migliorare le proprie armi.
Darksiders III è ambientato in un pianeta Terra apocalittico: i giocatori dovranno vestire i panni di Fury, il quale ha una missione ben precisa, trovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Questo nuovo DLC lo metterà alla prova e, non essendo un personaggio in grado di rifiutare una sfida, accetterà l’invito per accedere a un luogo noto solo come Crucible. “Qui Fury combatterà ondate di nemici, gareggiando per la possibilità di sbloccare nuovi premi e oggetti”.
Darksiders III – The Crucible, un messaggio speciale da Targon
Con l’arrivo del nuovo DLC è stato svelato anche un messaggio che Targon ha riservato a tutti i giocatori:
“Cavaliere, Solo i guerrieri più forti di tutta la storia hanno ottenuto l’accesso al Crucible. Per dimostrare che sei degno, cattura il primo dei Deadly Sins una volta per tutte. Fallo e Vulgrim ti mostrerà la strada. Più peccati sconfiggi, più potrai andare oltre in Crucible. Una volta entrato in Crucible, i nemici ti attaccheranno in una serie di ondate. Se sopravvivi ad un set di cinque, ti viene data una scelta: prendi la tua ricompensa e parti o procedi e rischi di perdere tutto. Sconfiggi tutte le cento onde in una volta sola e affronta la sfida finale.”
Cosa succederà nel nuovo DLC:
- Una volta sconfitto il primo peccato “reale”, sbloccherai il Crucible e le prime 25 ondate;
- Il secondo peccato “reale” Sin sblocca le successive 25 ondate;
- Il terzo peccato “reale” Sin sblocca le successive 25 ondate;
- Il quarto peccato “reale” Sin sblocca le successive 25 ondate;
- Sconfiggi 5 ondate senza morire: puoi prendere il bottino (materiali di crafting rari, nuovi incantesimi, nuovi set di armature e una grande quantità di anime) e correre, o continuare e rischiare di perdere tutto;
- Sconfiggendo tutte le 100 ondate senza morire, ti prepara per la sfida finale e definitiva del Crucible.
Commenta per primo