Due personaggi di The King of Fighters entrano a far parte nel folto roster di Dead or Alive 6.
Ad annunciarlo sono stati KOEI TECMO Europe e Team NINJA, svelando come i due faranno parte del Season Pass 1 del gameplay. Già disponibile al gioco, nel DLC entrano a far parte del cast anche Mai Shiranui e la “Ice Doll” Kula Diamond.
La prima, nota dai fan di KOF come “The Alluring Ninja”, è definita come una “kunoichi” – ovvero una ninja al femminile – che pratica lo stile Shiranui ninjutsu. “L’agile combattente usa un grande ventaglio come arma, generando fiamme ad ogni attacco, e non mostra pietà verso i suoi avversari, ipnotizzati dal suo abbigliamento appariscente”.
Kula, invece, è una combattente che predilige gli attacchi rapidi e i colpi di scena inaspettati. Il suo potere speciale le permette di utilizzare il ghiaccio, paralizzando gli avversari grazie alla sua capacità di congelare istantaneamente le particelle d’acqua a mezz’aria. “Creata dall’organizzazione NESTS, Diamond adora i dolciumi e sembra molto più giovane rispetto alla sua età”.
Ad accompagnare l’annuncio, KOEI TECMO ha condiviso anche un nuovo trailer inedito che mostra alcune capacità dei nuovi personaggi. Dead or Alive 6 è disponibile da marzo per PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC Windows (Steam).