Site icon Nerdgames

Dead or Alive 6: nuovi personaggi in arrivo

Dead or Alive 6: nuovi personaggi in arrivo

Novità in arrivo per il folto roster di Dead or Alive 6. In un nuovo comunicato, KOEI TECMO e TEAM Ninja hanno annunciato l’arrivo di nuovi personaggi, tra cui NiCO, il secondo personaggio originale che farà il suo debutto nel nuovo titolo, attualmente ancora in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Il nuovo personaggio è stato svelato in occasione del festival dedicato a Dead or Alive, tenutosi a Tokyo, insieme alle sue abilità. Conosciuta come “The Lightning Technomancer”, NiCo è una professionista di Pencak Silat, ovvero una storica arte marziale proveniente dal Sud Est Asiatico. “La frenetica combattente impiega potenti scariche di plasma, portando i suoi attacchi Pencak Silat ad un nuovo livello e utilizza, allo stesso tempo, i suoi EMF ring per muoversi ad altissima velocità”. Questo, però, non è tutto: oltre ad essere professionista nella specifica arte marziale, NiCO è anche una scienziata a cui è stato affidato il segretissimo progetto di sviluppo M.I.S.T. di Donovan. “Nonostante il suo aspetto giovanile, è una vera minaccia per i ninja grazie alla sua mente acuta e analitica e al suo naturale senso per le arti marziali”.

Dead or Alive 6 – non solo NiCO

Nel nuovo trailer, oltre a NiCO, è presente anche la sorellastra di Helena, Kokoro. Quest’ultima è una maestra di Ba Ji Quan e utilizza una combinazione di colpi di palmo e gomito per cerare di neutralizzare l’avversario. “Grazioso, ma potente, lo stile di combattimento di Kokoro è stato perfezionato grazie al suo allenamento da maiko”.

In Dead or Alive 6 tornerà in azione anche La Mariposita, una luchadora conosciuta come “The Immortal Butterfly” molto brava negli attacchi aerei. “Sotto la sua maschera, si cela la wrestler professionista Lisa Hamilton, ex-ricercatrice di DOATEC che ha seguito alcuni esperimenti sulla ninja Hayate. La Mariposa non si è ritirata dopo il quinto torneo, ma è tornata ed è più forte che mai”.

Ultimi ma non meno importanti, nel trailer sono stati mostrati due nuovi stage, ZERO e MIYABI. Il primo è una struttura di ricerca costruita dal M.I.S.T., cosparsa di vetri frantumati e circondata da cascate. MIYABI, invece, è una tranquilla cittadina giapponese circondata da bambù. Dead or Alive 6, ancora senza data di rilascio, è disponibile al pre-order su tutte le piattaforme. Chiunque lo pre-ordinerà presso i retailer selezionati potranno ricevere un costume alternativo di Kasumi oppure aggiungere un altro personaggio al loro roster, quello di Nyotengu.

Exit mobile version