Dead or Alive 6 sarà presentato ufficialmente all’Evolution Championship Series (EVO) 2018. A dare la notizia è stata KOEI TECMO, che ha annunciato come la prima versione giocabile del gameplay sarà svelata durante l’evento che avrà luogo il 3 e 4 agosto presso il Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas.
Dead or Alive 6, annunciato ufficialmente in occasione dell’E3 2018 di Los Angeles, al momento è ancora in fase di sviluppo e sarà disponibile a inizio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e Steam.
Dead or Alive 6 – annunciato un mini torneo
Annunciato da Tom’s Guide come “uno dei migliori e dettagliati giochi di combattimento” e già vincitore di numerosi premi come “Best Fighting Game of E3“, Dead or Alive 6 sarà giocabile presso lo stand di KOEI TECMO nello show floor, dove sarà allestito anche un mini torneo speciale. I partecipanti potranno partecipare anche al campionato ufficiale di Dead or Alive 5 Last Rount con la possibilità di vincere un montepremi di $ 6000. In occasione di questo evento, per tutto il weekend sarà presente anche il producer e director di Dead or Alive 6, Yohei Shimbori, per mostrare il nuovo gioco. Per tutti i giocatori che proveranno il gioco allo stand saranno distribuiti gadget a tema DOA tra zaini e t-shirt.
Commenta per primo