Nuovo trailer per Death Stranding. Durante la conferenza di PlayStation tenutasi all’E3 2018 di Los Angeles sono state svelate nuove immagini dell’attesissimo gameplay di Kojima Productions.
Dopo varie anteprime mostrate negli anni scorsi – all’E3 2016 e ai The Game Awards 2017 – questa volta sono state mostrate, per la prima volta in assoluto, alcune parti del gameplay reale.
Death Stranding – il nuovo trailer
Nella nuova clip svelata da Sony possiamo vedere i vari personaggi interpretati da volti noti del cinema come l’attore Norman Reedus – che interpreta il protagonista Sam –, ma ci sono anche Léa Seidoux e Lindsay Wagner. In particolare, Kojima si è definito ispirato dal personaggio interpretato dalla Seidoux in Mission Impossible: Protocollo Fantasma. Tra gli altri personaggi del gameplay compare anche un altro volto importante del grande schermo, Mads Mikkelsen, che in precedenza aveva già rilasciato qualche commento circa il suo personaggio.
Nel nuovo trailer, come spiegato da Hideo Kojima “mostriamo un po’ quello che è il gameplay. La prima metà e l’ultima sequenza in particolare sono le più rappresentative del gioco in sé”. Tra le immagini, continua lo stesso, ci sono alcune risposte, insieme alla “possibilità di scoprire nuovi misteri” e dimostrano come Sam sia diverso da qualsiasi altro eroe visto prima d’ora in altri videogiochi.
Commenta per primo