Nuovo titolo in uscita per Mimimi: lo studio tedesco ha infatti annunciato che Desperados III sarà disponibile nel 2019 per PlayStation, Xbox One e Xbox One X e PC.
Desperados III è un gioco tattico in tempo reale che permetterà ai suoi giocatori di gestire una banda di Desperados guidati dal pistolero John Cooper, il cui unico obiettivo è quello di cercare la sua nemesi. Il gameplay si ispira al primo gioco del franchise, Desperados: Wanted Dead or Alive, e permetterà ai giocatori di affrontare ogni missione con una grande varietà di soluzioni e percorsi.
“Dato che la banda sarà sempre in inferiorità numerica, solo l’uso intelligente dell’ambiente e delle straordinarie capacità di ogni Desperado garantiranno la vittoria.”
Desperados III – nuove avventure nel selvaggio West
Il titolo di Mimimi è ambientato in un aspro scenario del selvaggio West. I giocatori avranno la possibilità di gestire un gruppo di criminali trasformandoli in un gruppo di improbabili eroi ed eroine. “Le loro forti e variegate personalità, lottano per cooperare, ma alla fine uniscono il loro potenziale per combinare le loro abilità e sfidare un nemico apparentemente superiore. Cacciati da spietati banditi e da corrotti uomini di legge, i Desperados devono ribaltare le sorti di ogni missione.”
Desperados III – caratteristiche di gioco
In Desperados III i giocatori avranno la possibilità di comandare fino a cinque Desperados, utilizzando le loro abilità letali per sconfiggere “furtivamente” le file nemiche. Tra le altre caratteristiche di gioco:
- Completa ogni missione scegliendo fra una grande varietà di soluzioni e percorsi diversi;
- Distruggi nemici apparentemente impossibili con un’attenta pianificazione e con esecuzioni a tempo;
- Ammirate la gloria dei classici scenari del selvaggio West come la città di frontiera, il canyon del deserto, le paludi del Mississippi, le grandi città moderne e molte altre location sia di giorno che di notte;
- Sconfiggi i tuoi nemici scegliendo tra opzioni letali e non letali, stealth e armi infuocate e variando le impostazioni di difficoltà.