David Cage, capo di Quantic Dream, ha tenuto di recente una sessione AMA (Ask Me Anything) su Reddit e per l’occasione ha parlato del possibile arrivo di un sequel per Detroit: Become Human (leggi qui la nostra recensione). Solitamente la software house preferisce non tornare sullo stesso soggetto ma affrontare nuove storie e nuovi personaggi. Questa volta però la storia potrebbe essere differente.
Detroit: Become Human e il possibile sequel
“Lavoreremo su un sequel solo se crediamo di avere idee e la passione per farlo, oltre ad avere qualcosa in più da dire su questo mondo.” sono state le parole di Cage circa un possibile sequel di Detroit “Siamo spinti dalla passione più di ogni altra cosa, anche se non è sempre qualcosa di ragionevole… ma ci è piaciuto molto lavorare a Detroit. Sicuramente ci sono molte storie interessanti che potrebbero essere raccontate in questo mondo.”
Cage ha spiegato che un’eventuale nuovo capitolo non verrà mai realizzato solo per poter fare “soldi facili”. Circa il il possibile arrivo di DLC dedicati a Detroit: Become Human, il capo di Quantic Dream ha dichiarato che lo studio dovrà scegliere se optare per un sequel o per DLC dedicati ai personaggi.
Voi vorreste un nuovo capitolo per Detroit o preferireste dei capitoli aggiuntivi?
Commenta per primo