I giocatori che vogliono celebrare l’arrivo del Signore del Terrore sulla più recente console Nintendo possono prenotare il Pacchetto Diablo III: Eternal Collection e Nintendo Switch. Il pacchetto comprende una console Nintendo Switch a tema Diablo III, una custodia a tema Diablo III e un codice per scaricare Diablo III: Eternal Collection.
Diablo III: annunciato un bundle speciale con Switch
Diablo III: Eternal Collection contiene il gioco completo e le espansioni Reaper of Souls e Ascesa del Negromante. Inoltre, i giocatori su Nintendo Switch otterranno degli oggetti di gioco disponibili solo per questa console. Questi bonus comprendono diversi oggetti ispirati a The Legend of Zelda, come l’armatura di Ganondorf, una mascotte Cucco, le ali Echi della Maschera e una cornice ritratto dorata della Triforza.
In Diablo III: Eternal Collection, i giocatori scelgono fra sette classi, fra cui barbari, crociati, cacciatori di demoni, monaci, negromanti, sciamani e maghi, per intraprendere un’avventura cupa e appassionante che li porterà a distruggere demoni e scoprire bottini. Questo gioco pluripremiato è noto per il suo stile e la sua dinamica di gioco, perfetti per la TV o per qualsiasi momento su Nintendo Switch.
Il Pacchetto Diablo III: Eternal Collection e Nintendo Switch è disponibile per la prenotazione in negozi selezionati e potrà essere acquistato direttamente dal 2 novembre.
Commenta per primo