Diabo III Eternal Collection arriverà presto su Nintendo Switch. Blizzard Entertainment ha infatti annunciato che la versione definitiva del pluripremiato GDR d’azione è in arrivo sulla console il prossimo 2 novembre, permettendo a una nuova generazione di giocatori di trovarsi faccia a faccia “con gli orrori degli Inferi Fiammeggianti”.
Diablo III fornisce sfide e avventure infinite e continuamente in evoluzione, e l’Eternal Collection includerà tutte le funzioni, migliorie e aggiornamenti aggiunti al gioco finora. Oltre alla epica campagna della storia, i giocatori potranno ottenere ricompense anche con la Modalità Avventura, con obiettivi sempre nuovi disponibili nelle varie zone del gioco.
In Diablo III Eternal Collection vi saranno anche le Stagioni, ovvero una modalità di gioco volta a incoraggiare i giocatori nel creare dei nuovi personaggi, ottenere ricompense esclusive e guadagnarsi il proprio posto in classifica “schiacciando orde di demoni”.
“I cancelli degli Inferi si apriranno di nuovo e non vediamo l’ora che i giocatori di Nintendo Switch si uniscano alla battaglia,” ha spiegato Mike Morhaime, CEO e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Che combattano valorosamente da soli o con gli amici, i nuovi eroi di Sanctuarium troveranno infinite avventure e infiniti tesori con l’uscita di Diablo III: Eternal Collection il 2 novembre.”
Diablo III Eternal Collection – un’edizione pensata per Nintendo Switch
L’Eternal Collection di Diablo III è stata pensata apposta per andare a sfruttare al massimo la flessibilità e la versatilità della console Nintendo Switch, sia che il titolo venga giocato con il Joy-Con sia con un Pro Controller.
“In puro spirito della serie di Diablo, i giocatori avranno a disposizione numerosissime opzioni per ripulire Sanctuarium in cooperativa: fino a quattro giocatori possono giocare insieme, condividendo lo schermo di una sola console Nintendo Switch, collegando le console wireless o mediante il servizio in abbonamento Nintendo Switch Online”.
Per tutti coloro che non riusciranno ad aspettare fino a novembre, il titolo è già disponibile al preordine digitale tramite il Nintendo eShop. Diablo III Eternal Collection sarà disponibile in tutto il mondo dal 2 novembre sia nei negozi fisici che in versione digitale a un prezzo di vendita suggerito di 59,99€.
Commenta per primo