Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita (solo in versione digitale). Il gioco propone il classico gameplay a turni a tutti i fan dei Digimon e dei JRPG. I giocatori vestiranno i panni di Keisuke Amazawa, che è stato accusato di un crimine che non ha commesso, e, tuffandosi nel Mondo Digitale, potranno svelare la verità dietro i crimini, salvare la reputazione di Keisuke e proteggere la sua famiglia e i suoi amici.
Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory
Il mondo dei Digimon, a cui Keisuke Amazawa verrà introdotto da altri hacker come lui, non è però un luogo tranquillo. Al suo interno si nascondono infatti numerose minacce. Per affrontarle i giocatori dovranno catturare e allenare nuovi e sempre più potenti mostri digitali.
Non solo, gli utenti viaggeranno attraverso il mondo reale e il cyberspazio e incontreranno personaggi unici, come un gruppo di hacker che include Erika Mishima, Chitose Imai e Nokia Shiramine.
Nel corso dell’avventura potranno anche trovare, crescere e allenare oltre 300 Digimon con cui formare dei formidabili team da usare nelle battaglie contro i Digimon rivali.