Disponibile il nuovo Dev Insight di DiRT Rally 2.0, che porta al gioco una serie di miglioramenti importanti.
L’annuncio è arrivato da Codemasters il quale, attraverso un nuovo trailer, ha svelato tutti i dettagli. Nelle immagini il Chief Games Designer, Ross Gowing, e il Rally Consultant, Jon Armstrong, parlano di tutte le novità e i miglioramenti apportati alle auto, alle location e al modo in cui i nuovi modelli di pneumatici andranno ad “interagire” con le superfici stradali.
Ma le novità non sono finite.
DiRT Rally 2.0 – annunciata una Steelbook
Oltre alle migliorie apportate con il DeV Insight, Codemasters ha annunciato anche una Steelbook del gameplay, disponibile per tutti coloro che effettueranno il pre-order del titolo presso i retailer selezionati. Il design della Steelbook rappresenta un omaggio alla cover di Colin McRae Rally 2.0 ed è caratterizzata dal colore turchese e il carattere minimalista della copertina uscita 18 anni fa.
“Realizzando questo packaging” ha spiegato il Senior Graphic Designer di Codemasters, Dave Alcock “ho avuto uno straordinario senso di déjà vu, ed è bello vedere che è ancora attuale. Il design della Steelbook è moderno ed elegante come nel 2000: la resa finale è molto bella!”