Mancano ormai pochi mesi dall’uscita di Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition e BANDAI NAMCO Entertainment Europe, quasi per ingannare l’attesa, ha rilasciato un nuovo annuncio ufficiale circa il gameplay.
E bene, questa notizia riguarda tutti i possessori di Xbox One, i quali potranno usufruire di un’esperienza unica del pluripremiato GDR fantasy. Dal 16 maggio Xbox Game Preview darà loro accesso istantaneo – e gratuito – alle prime tre ore del gioco. In questa occasione i giocatori potranno sbloccare l’intero primo atto – che equivale a circa 20 ore di avventura – acquistando il gioco per continuare la loro missione al lancio della versione finale.
In Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition sarà possibile formare il proprio gruppo, padroneggiare gli elementi e creare amicizie – o rivalità – nella propria ricerca delle divinità. Nell’anteprima, in vista del lancio ufficiale previsto tra qualche mese, i giocatori avranno modo di esplorare un mondo dotato di possibilità quasi illimitate.
Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition, alcune dichiarazioni
“Fin dal lancio abbiamo lavorato molto per migliorare costantemente Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition e Xbox Game Preview ci consentirà di scoprire come migliorarlo ulteriormente.” Ha dichiarato il fondatore di Larian Studios, Swen Vincke. “Speriamo che grazie ai feedback che raccoglieremo, D:OS 2 – Definitive Edition diventerà una delle migliori esperienze GDR disponibili su tutte le piattaforme. I cambiamenti e le aggiunte della Definitive Edition sono un elenco di circa 45 pagine e tutti i possessori di Divinity: Original Sin ne potranno beneficiare.”
Oltre a Xbox One, Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition sarà disponibile anche per PlayStation 4. Chi non potrà usufruire della “preview” dovrà quindi aspettare qualche mese in più in quanto il gameplay sarà ufficialmente acquistabile – sia in formato fisico che digitale – da agosto 2018. Per maggiori informazioni sul gioco basterà andare su divinity.game.
Commenta per primo