Nexon e Big Huge Games hanno pubblicato il prossimo aggiornamento di DomiNations dei Tesori del Mondo.
Secondo quanto rivelato, tra le novità del gioco di strategia mobile saranno aggiunti nuovi e potenti Manufatti che esplorano la storia di otto distinte nazioni. Ma non è tutto: in occasione del suo terzo anniversario, DomiNations ha volute ampliare l’esperienza di gioco raggiungendo i $150M di introiti durante la sua esistenza, con un aumento delle entrate anno-su-anno pari al 18%.
DomiNations – il nuovo aggiornamento
L’aggiornamento dei Tesori del Mondo spiega in una maniera del tutto nuova l’esperienza della storia mentre colleziona Artifatti, “incluse armi, armature, ceramiche e gioielli che aggiungono bonus ai giocatori del Nations e possono essere esposti nel Museo personale di un giocatore”.
Tra gli aggiornamenti dei Tesori del Mondo ci saranno:
- Il Museo, ovvero un nuovo edificio all’interno di gioco sarà situato vicino alla Porta dell’Alleanza. Questo è disponibile ad essere riparato nell’Era della Polvere da Sparo. Una volta fatto, i giocatori potranno creare nuovi Artifatti usando i frammenti Misteriosi.
- Artifatti. Questi sono articoli potenti che permetteranno ai giocatori di ottenere dei bonus per le loro città e truppe. Gli artifatti influiscono su queste ultime in battaglia, ma anche sull’economia della città e sugli attacchi nemici. Una volta che I giocatori avranno creato un Artifatto, questo potrà essere esposto nella bacheca del proprio Museo.
- Frammenti Misteriosi. Questi sono elementi che vengono impiegati per creare gli Artifatti nel Museo. Mentre i Musei riparati generano Frammenti Misteriosi nel corso del tempo, questi si possono guadagnare anche durante le battaglie.
DomiNations è disponibile al download gratuito su App Store e Google Play.