Il roster di Dragon Ball FighterZ continua ad espandersi con l’arrivo dei due personaggi principali nella loro versione Base: Goku e Vegeta.
Ad annunciarlo è stata BANDAI NAMCO Entertainment Europe che ha svelato come le due novità arriveranno a inizio agosto su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Ma non è finita qui, perché i giocatori potranno provare per la prima volta il titolo per Nintendo Switch durante una Open-Beta.
I due nomi più celebri dell’anime e manga più amato di sempre arriveranno quindi nel gioco nella loro forma originale, insieme a tutti i loro attacchi più potenti. Per esempio, per sconfiggere i nemici Goku potrà rilasciare il suo Kaioken o la Super Spirit Bomb, mentre Vegeta avrà a disposizione le sue celebri Galick Gun e Galaxy Breaker. Per l’occasione sono stati svelati due trailer che mostrano i personaggi in azione.
Dragon Ball FighterZ – Open-Beta in agosto
Come già spiegato tutti coloro che vorranno provare Dragon Ball FighterZ su Nintendo Switch, in agosto avranno modo di partecipare alla Open-Beta. Con la console saranno previste nuove feature per il multiplayer in locale, tra cui:
- Oltre alla classica battaglia con tre personaggi i giocatori potranno lottare in match 2vs2 e 1vs1;
- La modalità Party Match a 6 giocatori è disponibile da ora anche offline. Coloro che giocheranno con Nintendo Switch avranno modo di combattere in locale ciascuno controllando un personaggio e connettendo 6 controller.
Dragon Ball – novità per Xenovese 2
Tra le altre novità svelate da BANDAI NAMCO c’è anche quella relativa alla conferma circa il secondo personaggio del Dragon Ball Xenoverse 2 – Extra Pack 3. Il suo nome è Kefla ed è la fusione tra Culifla e Kate e “i suoi potentissimi attacchi la rendono la donna Sayan più potente”. Anche lei sarà disponibile a partire da questa estate, ma appunto su Dragon Ball Xenoverse 3 – Extra Pack 3.
Commenta per primo