Dragon Ball FighterZ: svelati nuovi aggiornamenti gratuiti

Tutti i dettagli!

Dragon Ball FighterZ: svelati nuovi aggiornamenti gratuiti

Aria di aggiornamenti per Dragon Ball FighterZ. Nelle scorse ore BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato l’arrivo di una serie di aggiornamenti gratuiti per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (STEAM).

Dragon Ball FighterZ: svelati nuovi aggiornamenti gratuiti

A partire dal 28 novembre, infatti, tutti i giocatori potranno notare una serie di novità nel gameplay, partendo dal FighterZ Tournament. Si tratta di un nuovo torneo online che comprende diverse regole per gli scontri che porteranno a una finale con un gruppo di giocatori. Coloro che si aggiudicheranno la vittoria e tutti i piazzati avranno modo di ricevere delle ricompense speciali e Z Trophy che a loro volta potranno essere esposti nella nuova Z Trophy Room. Quest’ultima è la seconda novità svelata con i nuovi aggiornamenti, è unica per ogni giocatore e può essere decorata con tutti i trofei raccolti e con i Lobby Avatar, cambiando anche la musica di sottofondo. Come se non bastasse sarà possibile visitare anche le stanze dei propri amici o mostrare la propria collezione agli ospiti.

Dragon Ball FighterZ – nuovi aggiornamenti in arrivo

Le novità, però, non finiscono qui. È previsto, infatti, un terzo aggiornamento per il prossimo 5 dicembre che comprenderà una serie di avatar a tema natalizio e delle variazioni nelle colorazioni. I personaggi (inclusi anche Vegeta, Trunks, Tien e C-18) avranno un avatar a tema Babbo Natale, mentre Krilin e Buu saranno vestiti rispettivamente da renna e pupazzo di neve. Ultimo ma non meno importante, per tutti i personaggi sarà disponibile una nuova colorazione natalizia: rossa, verde e oro.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.