Aria di aggiornamenti per Dragon Ball FighterZ. Nelle scorse ore BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato l’arrivo di una serie di aggiornamenti gratuiti per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (STEAM).
A partire dal 28 novembre, infatti, tutti i giocatori potranno notare una serie di novità nel gameplay, partendo dal FighterZ Tournament. Si tratta di un nuovo torneo online che comprende diverse regole per gli scontri che porteranno a una finale con un gruppo di giocatori. Coloro che si aggiudicheranno la vittoria e tutti i piazzati avranno modo di ricevere delle ricompense speciali e Z Trophy che a loro volta potranno essere esposti nella nuova Z Trophy Room. Quest’ultima è la seconda novità svelata con i nuovi aggiornamenti, è unica per ogni giocatore e può essere decorata con tutti i trofei raccolti e con i Lobby Avatar, cambiando anche la musica di sottofondo. Come se non bastasse sarà possibile visitare anche le stanze dei propri amici o mostrare la propria collezione agli ospiti.
Dragon Ball FighterZ – nuovi aggiornamenti in arrivo
Le novità, però, non finiscono qui. È previsto, infatti, un terzo aggiornamento per il prossimo 5 dicembre che comprenderà una serie di avatar a tema natalizio e delle variazioni nelle colorazioni. I personaggi (inclusi anche Vegeta, Trunks, Tien e C-18) avranno un avatar a tema Babbo Natale, mentre Krilin e Buu saranno vestiti rispettivamente da renna e pupazzo di neve. Ultimo ma non meno importante, per tutti i personaggi sarà disponibile una nuova colorazione natalizia: rossa, verde e oro.