Dying Light: Bad Blood arriverà su Steam questo settembre. Il gioco online in Battle Royale di Techland sarà disponibile dal prossimo mese in Early Access.
Tutti i giocatori saranno invitati anche a lasciare il loro feedback in modo da rendere sempre migliore la qualità di gioco. Il nuovo titolo “multiplayer competitivo dal ritmo frenetico” combinerà in maniera creativa l’azione PvP e PvE, sempre mantenendo il nucleo dell’iconico titolo.
“Diventa competitivo e sanguinario nella nuovissima e brutale esperienza royale. Unisciti a Bad Blood e combatti disperatamente per sopravvivere in una città brulicante di infetti. 12 giocatori entrano. Solo uno può andarsene. Procurati armi, distruggi alveari di zombie per salire di livello e combina il movimento parkour avanzato con le brutali abilità di combattimento per superare in astuzia e sconfiggere i tuoi avversari.”
Dying Light: Bad Blood – Founder’s Pack in Early Access
Durante la fase Early Access, il titolo sarà giocabile acquistando il Founder’s Pack: questo non solo garantirà l’accesso di gioco prima della sua versione finale, ma includerà anche dei contenuti gioco disponibili solo per i Founder. Il Pack – disponibile a $19,99 – include valuta in-game e oggetti esclusivi tra cui il Founder’s Pass che consegnerà 3 skin leggendarie nei 3 mesi successivi al lancio in Early Access. Grazie ai feedback dei giocatori il team avrà modo di apportare migliorie e modifiche al gameplay, e non mancheranno anche aggiornamenti gratuiti con nuove mappe, oggetti in-game e Content Drop.
Dying Light: Bad Blood – le dichiarazioni del Produttore Esecutivo
“Siamo sempre stati entusiasti all’idea di aggiungere più PVP multiplayer a Dying Light. Abbiamo letto tutti i messaggi dei giocatori sui social media e sui forum e il multiplayer è stato sicuramente un argomento di discussione. Abbiamo visto anche come i giocatori hanno accolto Be the Zombie e questo ci ha ispirati ad espanderci in multiplayer. Ma vogliamo farlo in modalità Dying Light, dove questo mondo brulicante di infetti è una minaccia tanto quanto gli altri giocatori” afferma Maciej Łączny, Produttore Esecutivo. “È così che Dying Light: Bad Blood prende vita, è un gioco basato su questi principi chiave: la libertà e il ritmo veloce del movimento parkour, la costante minaccia degli Infetti e la brutalità creativa del combattimento corpo a corpo. Combinati, offrono una nuovissima esperienza royale brutale. Ora incoraggiamo la community ad aiutarci a mettere a punto il gioco prima della sua release ufficiale.”
Dying Light: Bad Blood – svelate le date dei Global Playtest
Il team di sviluppo del gameplay ha svelato come i prossimi Global Playtest saranno suddivisi in due diverse fasi. La prima – che avrà luogo tra il 25 e il 26 agosto – garantirà accesso al gioco a un numero limitato di giocatori registrati e consentirà agli sviluppatori di testare l’infrastruttura, combinando meccaniche e altre parti cruciali del gioco. La seconda fase – che si terrà il 1 e il 2 settembre – garantirà l’accesso al gioco a tutti i giocatori che si sono registrati al Global Playtest e servirà agli sviluppatori per convalidare i dati raccolti durante la Fase Uno e generare ulteriori feedback sul gioco – tra problemi comuni e bug vari -. I codici Steam per le due fasi saranno distribuiti dal 22 agosto.