Epic Games acquista Psyonix, lo studio di Rocket League

Quali cambiamenti in arrivo?

Epic Games acquista Psyonix, lo studio di Rocket League

Epic Games ha annunciato di aver acquisito Psyonix, lo studio sviluppatore che ha dato vita a Rocket League. Psyonix ha rivelato le notizie sul suo blog e promette che questo porterà solo cambiamenti positivi per il gioco e la sua community.

Rocket League passa a Epic Games

Secondo Psyonix, “Rocket League è sempre stato e sarà sempre un gioco guidato dalla community, e ora che abbiamo unito le forze con Epic, saremo in grado di servire la nostra community in modi ancora più grandi e migliori!

Per quanto riguarda i cambiamenti in arrivo, Psyonix ha dichiarato che a breve termine non sono previste novità. Per quanto riguarda il futuro invece, il gioco approderà sullo store di Epic Games che “farà crescere il gioco in modi che non era possibile fare prima.”

Sebbene non menzionato nell’annuncio di Psyonix, The Verge ha dichiarato che dopo che Rocket League sarà stata introdotto nello store di Epic, entro la fine dell’anno, non sarà più disponibile su Steam.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6032 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.