Finalmente disponibile il primo aggiornamento di Farming Simulator 19. Tra le novità incluse nella nuova patch anche un’inedita funzionalità, perfetta per scatenare la creatività di tutti i fan del titolo: la Modifica del terreno.
GIANTS Software ha annunciato la disponibilità del primo aggiornamento importante di Farming Simulator 19 anche attraverso un nuovo trailer ufficiale. Il nuovo strumento svelato permetterà di modificare la forma e il colore del terreno stesso, “dando al giocatore un’infinità di modi per creare la propria fattoria dei sogni”. La Modifica del terreno è accessibile in qualsiasi momento, spendendo soldi di gioco, e può essere utilizzata per spostare montagne o per ritoccare l’ambiente attorno alla stalla. Nel gameplay sono disponibili 16 tipi di terreno diversi da utilizzare: ciascuno di questi ha il suo colore e la sua texture (tra cui sentieri in ghiaia o fango), permettendo anche la personalizzazione aggiuntiva tanto richiesta dai giocatori.
Farming Simulator 19: svelate altre novità
Oltre alla nuova funzionalità della Modifica del terreno, con il nuovo aggiornamento sono state introdotte anche delle nuove opzioni di difficoltà per l’economia di gioco, “regolando quanto sia facile guadagnare soldi tramite scambio e vendita”. Ultima ma non meno importante, la patch è andata a correggere precedenti bug, rendendo l’esperienza di gioco ancora più scorrevole e piacevole.
Farming Simulator 19 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac.