Il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è senza ombra di dubbio un trasferimento importantissimo non solo per la squadra campione d’Italia ma per tutto il calcio italiano. Se i tifosi juventini sono al settimo cielo per questo acquisto e se i rivali dei bianconeri non sono entusiasti di ciò (per usare un eufemismo), c’è chi se la passa peggio ed è proprio Electronic Arts con il suo FIFA 19. Ecco perché.
FIFA 19: il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juve è un guaio
La software house infatti ha inserito il calciatore portoghese sulla copertina del nuovo capitolo calcistico con indosso la maglia del Real Madrid. Questo problema però appare di semplice soluzione perché da qui all’uscita del gioco, prevista per settembre, c’è sicuramente tempo e modo per porre rimedio a questo piccolo inconveniente. Diverso invece il discorso per quanto riguarda i contenuti del gioco. Nella modalità Il Viaggio è prevista infatti la presenza di CR7 accanto al protagonista Alex Hunter; in questo caso resta da capire come Electronic Arts possa intervenire per evitare di pubblicare il titolo con contenuti già “vecchi”. La soluzione più probabile sembra però il rilascio di una patch dopo il lancio che possa porre rimedio alla modalità Il Viaggio.
Cristiano Ronaldo has signed with Juventus. Meanwhile, EA is having a fucking meltdown because FIFA 19 has him on the cover in a R. Madrid shirt and story mode has Alex Hunter teaming with him. Game over. pic.twitter.com/a6mznRQBaK
— Achilles (@Mr_Achilles) 10 luglio 2018
Commenta per primo