Site icon Nerdgames

Final Fantasy Brave Exvius annuncia l’arrivo di Sephiroth nel cast

Final Fantasy Brave Exvius annuncia l'arrivo di Sephiroth nel cast

Square Enix Ltd ha svelato l’arrivo di un nuovo personaggio su Final Fantasy Brave Exvius. Per i fan del saga il nome non è nuovo: stiamo parlando infatti di Sephiroth, il leggendario antagonista di Final Fantasy VII.

Sephiroth arriverà sul gameplay nel mese di maggio portando con sé nuovi eventi, nuove quest di Final Fantasy VII e molto altro ancora. Square Enix ha annunciato la new entry attraverso un nuovo trailer, introducendola nel mondo di Lapis. Questo “contenuto temporaneo” includerà molti dettagli che vanno un nuovo “Step-up Banner” all’evento “Nibelheim Kong Mog” e ancora Login Bonus e Bundle Pack Speciali e molto altro. Non mancheranno, inoltre, promozioni e concorsi a tema FINAL FANTASY VII, che invece sono già fruibili nel gioco.

Final Fantasy Brave Exvius – i contenuti temporanei

Ecco tutti i contenuti temporanei del gameplay:

Final Fantasy Brave Exvius – promozioni e concorsi

Per celebrare l’arrivo di Sephiroth su Final Fantasy Brave Exvius, dall’11 maggio inizieranno delle promozioni e concorsi a tema Final Fantasy VII.

Il primo è il concorso social Final Fantasy VII Mementos, dove i giocatori – attraverso le pagine ufficiali di Facebook e Twitter di Final Fantasy Brave Exvius – potranno condividere i propri ricordi più cari del gameplay Final Fantasy VII. Chi lo farà potrà avere l’opportunità di vincere il modellino Play Arts Kai di Sephiroth da Final Fantasy VII: Advent Children, insieme alla colonna sonora di FInal Fantasy VII e altri premi. Inoltre, i giocatori potranno condividere e mettere like ai post du Facebook e Twitter per ottenere premi in gioco, incluse le pozioni NRG, biglietti di espansione, Lapis e molto altro.

Sono iniziati anche gli sconti per Final Fantasy VII Mobile e per la colonna sonora. Il gioco originale Final Fantasy VII – su Google Play per Android e App Store per iPhone e iPad – insieme alla colonna ufficiale di Final Fantasy VII e Final Fantasy Brave Exvius sono scontati fino al 30% in meno rispetto al loro prezzo originale.

Final Fantasy Brave Exvius è disponibile in sei lingue (inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese tradizionale e coreano) come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store, Google Play e Amazon Appstore.


Exit mobile version