Sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati possono festeggiare l’arrivo dei titoli classici di FINAL FANTASY sulle piattaforme più moderne con l’uscita odierna di Final Fantasy IX su Nintendo Switch, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows 10. All’uscita di oggi seguiranno Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY!, che arriverà il 20 marzo, e FINAL FANTASY VII, disponibile dal 26 marzo.
Final Fantasy IX – Il ritorno
Pubblicato originariamente nel 2000, Final Fantasy IX è una storia emozionante di amore, guerra, magia. Tutti i fan potranno passare dei momenti emozionanti insieme a Gidan, Vivi, la principessa Garnet e altri personaggi, e divertirsi grazie alle migliorie tecniche di Xbox One, Windows 10 e Nintendo Switch, che includono dei filmati e dei modelli dei personaggi in alta definizione, l’opzione di salvataggio automatico e altro ancora.
Il divertimento continuerà il prossimo mese con Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! su Nintendo Switch e PlayStation 4, disponibile dal 20 marzo. Questa nuova versione del gioco del 2007 Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon appare migliore che mai, con nuovi dungeon unici, un nuovo “buddy system” con cui arruolare mostri e altri personaggi nella propria squadra e un sistema in co-op locale per giocare con gli amici all’interno di dungeon generati randomicamente.
È ora possibile effettuare il pre-order di Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! in formato digitale. Chi effettuerà il pre-order del gioco su Nintendo e-Store riceverà il buddy chocobo “Alpha” e anche il buddy chocobo “Machinist” (un’esclusiva di Nintendo Switch), che assisteranno i giocatori nella loro avventura dal day one. Chi effettuerà il pre-order su PlayStation Store, invece, riceverà il buddy chocobo “Alpha”, il buddy chocobo “Beastmaster” (un’esclusiva di PlayStation 4), un tema PlayStation 4 e un pacchetto di avatar per Playstation Network.
Inoltre, dal 26 marzo i giocatori potranno tornare nel mondo del FINAL FANTASY VII originale su Nintendo Switch e Xbox One. FINAL FANTASY VII segue la fantastica avventura di Cloud e dei suoi amici e la loro dura battaglia per fermare la minaccia di Sephiroth e salvare il pianeta. Il titolo ripropone la sua storia e il suo gameplay all’avanguardia in alta definizione e aggiunge anche delle funzionalità moderne, quali il salvataggio automatico, delle opzioni per gli incontri con i nemici e altro ancora.
Commenta per primo