Site icon Nerdgames

Final Fantasy XV Windows e Royal Edition ora disponibili

Final Fantasy XV Windows e Royal Edition ora disponibili

Square Enix ha pubblicato Final Fantasy Windows Edition su Steam Edition su STEAM, Origin e Windows 10, e Final Fantasy XV Royal Edition su Xbox One e PlayStation 4. Entrambe le edizioni sono piene di novità e contenuti inediti che si aggiungono al gioco di base e includono anche tutti i contenuti del Season Pass pubblicati dal giorno del lancio, una nuova zona finale, nuove aree da esplorare e altro ancora.

Final Fantasy Windows Edition e Final Fantasy XV Royal Edition – I contenuti

· Una nuova zona finale, le Rovine di Insomnia: la nuova zona ha delle nuove missioni e nemici come Cerberus e Omega.
· Controllo totale dello Yacht reale: il mondo di Eos si espande con la possibilità di esplorare le acque tra Capo Caem e Altissia.
· Un accessorio per attivare la nuova azione “Panoplia suprema”: dopo aver raccolto tutte le armi ancestrali, sarà possibile sferrare degli attacchi potentissimi evocando la Panoplia.
· Una nuova visuale in soggettiva: per giocare dalla prospettiva di Noctis.
· Più di una dozzina di contenuti scaricabili: tra cui delle armi, delle verniciature per la Regalia e dei set di oggetti.
· Tutti i contenuti inclusi finora nel Season Pass, tra cui: EPISODE GLADIO, EPISODE PROMPTO, ESPANSIONE ONLINE COMPAGNI DI BATTAGLIA ed EPISODE IGNIS.
· Archivio: ora è possibile scoprire più informazioni sui miti e le leggende locali tramite le storie della Cosmogonia sparse per il mondo di FINAL FANTASY XV.
· Missione per ottenere e migliorare la Regalia Type-D.
· Il gioco di base FINAL FANTASY XV, con nuovi trofei/achievement.

Final Fantasy Windows Edition include inoltre

● Opzioni in alta risoluzione e grafica compatibile con il 4K nativo (3840 x 2160), le opzioni grafiche possono anche essere configurate per supportare fino a 8K.
● Supporto per HDR10
· Supporto per le mod: chi possiede FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION su Steam può scaricare gli oggetti del Pacchetto di Half-Life dal Workshop di Steam per avere un’anteprima di ciò che sarà possibile con il supporto per le mod. Maggiori dettagli sul supporto per le mod verranno annunciati prossimamente.
● Integrazione del controllo oculare Tobii: per maggiori informazioni sulle modalità di controllo della telecamera, della mira automatica, delle proiezioni, eccetera tramite il controllo oculare, leggi il post al link seguente: http://www.tobiigaming.com/Final-Fantasy-XV-Eye-Tracking
● Integrazione AlienFX: per un’esperienza più coinvolgente grazie a degli effetti di luce che dipendono direttamente dall’azione di gioco sulle periferiche Alienware.


Exit mobile version