Fist of the North Star: Lost Paradise sarà rilasciato il prossimo autunno. A svelare la notizia è SAGA, che per l’occasione ha anche condiviso nuove immagini e dettagli del gameplay.
Creato da Ryu Ga Gotoku Studio, il team di sviluppo dietro l’acclamata serie di Yakuza, Fist of the North Star: Lost Paradise è un intenso RPG action/adventure basato sull’amatissimo mondo tratto dal manga Fist of the North Star. Nel nuovo titolo i giocatori avranno il controllo di Kenshiro “in un universo alternativo rispetto alla storia originale e potranno esplorare rifiuti post-apocalittici della Terra in un veicolo personalizzabile e sconfiggere gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken di Kenshiro”.
“L’universo di Lost Paradise è pieno di missioni secondarie utili per lo sviluppo dei personaggi e per la costruzione del mondo, oltre a una serie di minigiochi esilaranti. Dalle corse di veicoli alle sessioni di terapia chiropratica Hokuto Shinken basate sul ritmo, fino alla gestione di un locale notturno e altro ancora, nel gioco ci sono molte avventure che permettono di esplorare il mondo al di fuori delle battaglie, in modalità nuove e creative.”
Nel gameplay gioca un ruolo importante anche la progressione dei personaggi e del combattimento: “Kenshiro si scontra utilizzando la classica tecnica Hokuto Shinken sbloccabile durante la storia sconfiggendo nemici e completando missioni secondarie e minigiochi”.
Fist of the North Star: Lost Paradise – caratteristiche chiave
Queste sono tutte le caratteristiche chiave di gioco svelate da SAGA:
- Diventa il Fist of the North Star. “Esplora una versione alternativa di Fist of the North Star: Lost Paradise e prendi il controllo di Kenshiro per ritrovare il suo amore perduto, Yuria, in un mondo post-apocalittico. Per coloro che non sono al passo con la storia, Lost Paradise può essere vissuta come una vera e propria esperienza a parte.”
- “You’re Already Dead” o “Omae wa Mou Shindeiru?”, perché non entrambi? In Fist of the North Star: Lost Paradise ci sarà un audio dual-track in Inglese e Giapponese.
- Domina lo stile Hokuto Shinken. I giocatori avranno a disposizione per le battaglia Le tecniche di uccisione definitive di Kenshiro, le Hokuto Shinken. Dopo aver caricato l’indicatore a Sette Stelle, i nemici verranno demoliti con dozzine di brutali e iconiche tecniche Hokuto Shinken, ricreate fedelmente dal manga originale.
- Esplora il Paradiso perduto e il deserto che lo circonda. “Usa il potere di Hokuto Shinken per preparare bevande in un bar, gestire una discoteca in difficoltà, personalizzare un veicolo e correre attraverso il deserto, divertiti con i giochi retrò nella sala giochi o nel tuo nascondiglio e tra essi è incluso il gioco originale di Fist of the North Star! Stanco della città? Dirigiti nella landa deserta nel tuo veicolo per raccogliere materiali e completare missioni secondarie, ma fai attenzione ai pericoli nascosti dietro le dune!”
- Carneficina extra. Per la prima volta i giocatori assisteranno “al pieno effetto del brutale Hokuto Shinken di Kenshiro nei bassifondi e sui teppisti dei rifiuti post-apocalittici”.
Fist of the North Star: Lost Paradise sarà disponibile il 2 ottobre 2018 in versione fisica e digitale, esclusivamente su PlayStation 4. Il gameplay è già disponibile al preorder.