Annunciata la terza stagione dell’Anno 3: Hulda di For Honor. Ubisoft ha lanciato la notizia attraverso un nuovo comunicato e un trailer ufficiale, mostrando un nuovo e spietato guerriero che si unirà alla fazione dei Vichinghi: Jomungandr.
La Stagione 3 arriverà presto su tutti i dispositivi Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC. Tutti coloro che sono in possesso del Pass Anno 3 potranno giocare nei panni del nuovo guerriero dalle 21 del 1° agosto, mentre tutti gli altri giocatori potranno accedervi dalle ore 20 dell’8 agosto al prezzo di 15.000 pezzi di acciaio.
Oltre al nuovo guerriero, la Stagione 3 di For Honor introdurrà anche una nuova mappa e degli aggiornamenti generali al gameplay. Il 25 luglio, dalle ore 18, tutti coloro che volessero qualche informazione in più sulla Sagione 3 dell’Anno 3 potranno seguire la speciale livestream del Warrior’s Den sul canale Twitch di For Honor.
For Honor – Anno 3: Hulda, i Jormungandr e una nuova mappa
“I Jormungandr sono Vichinghi che mostrano con delle cicatrici sul proprio corpo la devozione al Gran Serpente, creatura da cui la loro setta prende il nome. Condotti da Hulda o Gretar, rispettivamente la versione femminile o maschile di questo nuovo Eroe, i Jormungandr mirano a distruggere i deboli prima dell’arrivo del Ragnarok, poiché credono che solo i più valorosi debbano restare in vita per la Grande Battaglia. Muniti del mitico War Hamarr, durante gli scontri abbattono i propri avversari con dei potenti attacchi”.
Oltre al nuovo guerriero, tutti i giocatori avranno l’opportunità di scontrarsi in una nuova mappa Assedio, la fortezza Vichinga di Storr. Tra le altre novità in arrivo ci saranno anche miglioramenti generali, con bilanciamenti al roster e nuovi aggiornamenti per Nobushi, Shinobi, Orochi e tanti altri eroi.
Commenta per primo