Tra le novità annunciate alla Gamescom 2018 di Colonia, Ubisoft ha lasciato spazio anche per For Honor Marching Fire.
In occasione della convention è stato annunciato l’arrivo della modalità Arcade, in PvE, “in grado di offrire contenuti illimitati e giocabilità infinita”. L’aggiornamento con la nuova modalità è previsto per il 16 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC Windows. L’aggiornamento di For Honor è stato definito “il più ambizioso mai realizzato per il gioco”. Questo, infatti, include sia contenuti gratuity – come la modalità PvP Assalto e diverse nuove caratteristiche e migliorie – ma anche un’espansione a pagamento.
For Honor Marching Fire – la modalità Arcade
Arcade indrodurrà un nuovo modo di giocare a For Honor, sia per quanto riguarda la modalità solitario sia quella in cooperative per due giocatori. Nella nuova modalità i giocatori combatteranno battaglie contro orde di nemici sempre più imponenti, “con differenti obiettivi e caratteristiche, ottenendo così una giocabilità infinita e una sfida che si rinnova ogni volta”.
La modalità Quick Play in Arcade permetterà a tutti I iocatori di provare nuovi Eroi e “livellarli” prima di avventurarsi nel PvP. Inoltre, tutte le recompense ottenute in questa modalità, varranno anche nel multiplayer. I giocatori in possesso di Marching Fire potranno invitare tutti i loro amici a raggiungerli in modalità cooperativa, anche coloro che non hanno acquistato la nuova espansione.
Tutti coloro che possiedono già il gioco base For Honor possono prenotare già adesso Marching Fire al prezzo di 29,99€. Questa sarà disponibile solo in edizione digitale e garantisce l’accesso ad Arcade e – durante il lancio di quest’ultima – sbloccherà immediatamente I quattro eroi della nuova fazione Wu Lin. I giocatori che prenoteranno l’espansione Marching Fire riceveranno inoltre il Wu Lin Pack che includerà un Elite Outfit per tutti gli Eroi Wu Lin. Dopo il periodo di accesso anticipato, tutti i giocatori potranno reclutare gli Eroi Wu Lin usando l’Acciaio guadagnato in gioco e potranno accedere alla nuova modalità 4v4 “Assalto” in maniera gratuita.