“La qualità ha il suo prezzo”, certo, e questo vale anche per l’industria delle beanbag. Tuttavia, sempre più modelli cercano di entrare nel mercato proponendo un prezzo di acquisto molto interessante, ma quando si tratta di considerare aspetti come la longevità e la lavorazione, rapidamente finiscono nel dimenticatoio. Vi sono produzioni a basso costo, ad esempio, che utilizzano polistirene riciclato o di scarsa qualità o che, semplicemente, non sono ricaricabili. Ecco perché Gamewarez ha sviluppato un nuovo tipo di beanbag, la Alpha Series, un modello entry-level che darà filo da torcere ai competitor grazie all’eccellente rapporto qualità/prezzo e che è stato presentato per la prima volta in questi giorni in occasione del Gamescom di Colonia.
Gamewarez presenta la nuova beanbag “Alpha Series”
La nuova poltrona Alpha Series si basa sulle caratteristiche della famosa Classic Series di Gamewarez: giochi, snack o dispositivi come ad esempio il controller o il telecomando possono essere riposti comodamente nella pratica tasca laterale, per poterli afferrare in qualunque momento. Il robusto materiale in tessuto poliestere è resistente agli strappi, alla polvere e impermeabile ai liquidi, e quindi molto facile da pulire. Inoltre, il rivestimento in tessuto è ignifugo e dunque garantisce la massima affidabilità anche in termini di sicurezza. Come la Classic Series, anche la beanbag Alpha Series è imbottita con perle in EPS resistenti alla polvere fabbricate in Germania. Esse assicurano una posizione di seduta estremamente confortevole e sono circondate da una rete interna che impedisce la fuoriuscita delle sfere semplificando anche il rifornimento delle beanbag stesse, qualora si rendesse necessario (i pacchetti di ricarica sono disponibili separatamente sul sito di Gamewarez).
La nuova beanbag Alpha Series sarà disponibile nei colori nero, rosso, verde e blu a partire da ottobre 2018, a soli € 69,90.