E3 2018 | Ghost of Tsushima: nuovo trailer del gameplay

Nuove immagini e dettagli svelati durante l'E3 2018!

Ghost of Tsushima: nuovo trailer del gameplay

Nuove immagini per Ghost of Tsushima. In occasione della conferenza tenutasi all’E3 2018 di Los Angeles, tra le varie novità annunciate, PlayStation ha svelato anche un inedito trailer dell’atteso gameplay.

Ghost of Tsushima: nuovo trailer del gameplay

Tutto ciò fino ad ora si sapeva sul Ghost of Tsushima era stato svelato in un trailer di debutto in occasione della Paris Game Week dello scorso ottobre: solo un piccolo assaggio del mondo e della storia del gioco.

Ghost of Tsushima – trailer e gameplay

Ghost of Tsushima è un epica avventura samurai ambientata durante l’invasione mongola del Giappone nel 1274” ha spiegato il Co-founder & Producer di Sucker Punch Productions Brian Fleming. Nel nuovo titolo, continua, “raccontiamo una storia originale che si svolge nel mondo del Giappone feudale durante tempi di guerra, caos e cambiamenti violenti“.

In Ghost of Tsushima i giocatori vestiranno i panni di Jin Sakai, un potente samurai la cui avventura attinge dalla storia Giapponese e dalle antiche traduzioni del cinema samurai, “in modo da creare una splendida storia di vendetta, potere e speranza”.Nel corso della storia Jin si troverà combatterà al fianco di un altro samurai, una mortale onna-bugeisha (un tipo di donna guerriera) di nome Masako.

I due personaggi, continua Fleming nel comunicato condiviso sul blog di PlayStation “hanno unito le loro forze per salvare la loro terra natia dagli invasori mongoli, ma la tragica storia personale di Masako provocherà contrasti nella sua relazione con Jin. Da come potrete vedere, questo porterà a un duello alla fine dell’esperienza”.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.