BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato nuovi dettagli di gioco e sulla storia di God Eater 3, l’action RPG in arrivo su PlayStation 4 e PC.
Tra le novità annunciate troveremo un nuovo e potente tipo di God Eater, Lulu Baran. Introdotta come AGE (Adaptive God Eater), Lulu è una solitaria, “inviata in missioni dure fin da quando era una bambina”. Durante il combattimento, però, “è in grado di sopraffare facilmente i nemici grazie alla sua elevata mobilità – il risultato di essere un soggetto di prova del sistema di assistenza al combattimento chiamato ‘Acceleration Triggers’ a Port Baran”.
God Eater 3 – nuova location e nuovo Aragami
In God Eater 3 ci sarà spazio anche per una nuova location e un nuovo Aragami. La prima è Port Baran, un porto – per l’appunto – sul quale economia e industria sono fiorenti, “mentre varie strutture di sviluppo si concentrano sulla ricerca nelle Ashlands e sugli AGE”.
L’ultima novità svelata è il nuovo Aragami False Idol dalle Ashland. “Si libra nell’aria durante il passaggio tra due forme per aumentare la sua difesa o l’attacco. Inoltre, l’intero corpo è coperto da un quasi impenetrabile scudo – che richiede una strategia coordinata per essere sconfitto”.