In attesa di conoscere la data di uscita di God of War continuano a emergere notizie e aggiornamenti sull’esclusiva PlayStation 4, il cui arrivo è atteso per quest’anno. Dopo l’edizione speciale emersa nei giorni scorsi, Cory Balrog, game director di God of War, ha rivelato nuovi dettagli sul gioco.
Niente Season Pass
Rispondendo a un fan su Twitter ha fatto sapere infatti che il gioco non avrà alcun Season Pass. Non è stato specificato però se più avanti dopo il rilascio verrà pubblicato in ogni caso qualche contenuto aggiuntivo per ampliare l’esperienza di gioco.
No season pass. As for the story questions – you will have to wait and play the game to see how it all shakes out. I just finished another play-through last night around midnight and it was still awesome! I'm totally biased, though.
— Cory Barlog (@corybarlog) 17 gennaio 2018
Interrogato anche sulla data di uscita di God of War, Balrog ha rivelato che non è ancora arrivato il momento per dare questo annuncio. Per i fan del titolo di Sony Santa Monica sarà quindi necessario armarsi di ulteriore pazienza. La speranza è che l’annuncio arrivi nelle prossime settimane, senza dover attendere troppo tempo per conoscere la data di uscita di God of War.