La caccia è iniziata originariamente a maggio, quando il direttore creativo di God of War ha lasciato un indizio su un ultimo segreto nascosto nel gioco. In risposta, gli utenti hanno iniziato a tradurre furiosamente le rune e condividere schermate nella speranza di trovare il segreto. La ricerca è “impazzita” ulteriormente quando i fan hanno scoperto che questo Easter Egg era nella casa di Kratos. Così centinaia di aspiranti detective hanno iniziato a sondare la piccola capanna di legno, fino alla ritrovamento dell’agognato tesoro.
Segnaliamo che quanto segue contiene spoiler riguardanti la trama di God of War per cui consigliamo di proseguire nella lettura solo se concluso il gioco. In alternativa andrete incontro a un’importante aspetto della trama.
God of War - L'ultimo Easter Egg
L’ultima scoperta riguarda quattro rune trovate all’interno della casa, che, una volta combinate, rivelano la scritta “Loki”. Questo è, naturalmente, un suggerimento sulla vera identità di Atreus. Come sottolineato dal concept artist di Santa Monica Joe Kennedy, questo riafferma che “Faye sapeva” (#FayeKnew) della vera identità di Atreo fin dall’inizio, ma ha tenuto all’oscuro il marito Kratos e il giovane figlio Atreus.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.