Google annuncia un evento dedicato ai videogiochi

19 marzo 2019

google videogiochi

Di solito Google non è solita fare annunci o proclami per eventi o conferenze ma quest’anno dobbiamo registrare un’eccezione a questa regola. La compagnia ha in programma infatti di svelare un misterioso progetto legato ai videogiochi alla presentazione della Game Developers Conference il 19 marzo.

Google apre ai videogiochi

Google per il momento non ha condiviso ulteriori dettagli ma, stando alle indiscrezioni emerse in rete negli ultimi mesi, il colosso è pronto a presenta un servizio di gaming streaming abbonamento, probabilmente utilizzando Project Stream.

L’obiettivo di Google appare semplice: creare un servizio di streaming che offra videogiochi di alto livello su una vasta gamma di dispositivi. Un’apparizione all’evento GDC avrebbe senso in questa luce. Google dovrebbe inoltre incoraggiare gli sviluppatori a registrarsi per il servizio e (se necessario) a ottimizzare i loro titoli. Naturalmente per il momento si tratta di speculazioni dal momento che non c’è nulla di ufficiale a riguardo. Non resterà che attendere un mese e avremo la risposa a questi quesiti.

via GIPHY


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5950 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.