Rockstar ha annunciato l’arrivo di tre nuovi set Kubrick dedicati a Grand Theft Auto e, in particolare, a tre edizioni: Grand Theft Auto IV, Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto V Speciale colpi.
Tutti e tre sono pronti a sbarcare sul Warehouse di Rockstar e sono già disponibili per la prenotazione.
Grand Theft Auto in stile Kubrick
Andiamo a vedere nel dettaglio cosa contiene ciascuno dei tre set.
Grand Theft Auto IV. Questo set è nato per festeggiare il decimo anniversario del titolo e include Niko Bellic, “un ex militare europeo emigrato a Liberty City”, e il cugino Roman. Tra le altre figure ci saranno anche Johnny Klebitz, “veterano della band di motociclisti The Lost e star di The Lost and Damned”, insieme Luis Lopez e a Tony Prince, direttamente da The Ballad of Gay Tony.
Grand Theft Auto V. Il set comprende i tre protagonisti del gioco: l’ex criminale professionista “di mezza età” Michael De Santa insieme al suo protetto Franklin Clinton e “il pazzo violento più amato di sempre” Trevor Philips. Oltre a loro ci sarà anche il factotum Lester Crest e il fedele amico a quattro zampe di Franklin, Chop.
Grand Theft Auto V: Speciale Colpi. Nel set ci saranno i tre protagonisti – Michael, Franklin e Trevor – vestiti di tutto punto con tute e maschere di Blitz Play e armati fino ai denti, ma anche l’amico e complice di Franklin, Lamar Davis, e il Capo del Programma Epsilon Cris Fromage.
Commenta per primo