Dopo un po’ di attesa GTA Online: After Hours è finalmente disponibile. Con il ritorno di Tony Prince tutti gli imprenditori che vogliono puntare sulla vita notturna potranno finalmente trasformare i locali vuoti di Los Santos nei night club più in voga nel momento.
“Procurati un impianto audio, scegli lo stile e ingaggia i DJ più famosi per riempire il night club giorno e notte, e sfrutta il locale come copertura per la rete criminale più elaborata nella storia di San Andreas. Dal computer centrale del magazzino sotterraneo, la tua squadra di tecnici sarà in grado di accumulare richiestissime merci di contrabbando da ogni altra impresa di tua proprietà, senza che tu debba alzare un solo dito.”
Con la nuova vita notturna – già annunciata in precedenza – i giocatori dovranno comunque affrontare delle missioni per assicurare il successo dei propri night club dal barman al responsabile della sicurezza fino alle varie attrezzature ai resident DJ e una corretta promozione del proprio spazio.
GTA Online – tutte le novità in After Hours
Dal 24 luglio al 14 agosto – grazie a English Dave – si avranno a disposizione alcuni tra i DJ migliori del mondo: il 24 luglio sarà il turno di Solomun, per passare a Tale Of Us dal 31 luglio, Dixon dal 7 agosto e, in fine, The Black Madonna dal 14 agosto.
Tra le altre novità ci sarà anche un magazzino centrale per il proprio night club, per portare i propri affari a un livello superiore: sarà possibile ottenere dei profitti aggiuntivi da ogni altra impresa posseduta, “dall’hangar di Contrabbandieri fino al laboratorio di metanfetamina di Centauri”. Per spostare le merci si possono fare delle transazioni più piccole – vendendo subito la merce – oppure accumulare risorse di più imprese – ottenendo così degli introiti più importanti. Per fare ciò si potrà contare su veicoli nuovi e “adatti a ogni lavoro”: il garage del magazzino centrale includerà un Vapid Speedo custom.
GTA Online: After Hours tra battaglie, nuovi veicoli e sconti
Per accalappiarsi un po’ di merce extra GTA Online ha introdotto la lotta tra business dove “gli imprenditori con MC e organizzazioni all’altezza potranno recuperare liberamente le merci in Freemode”. Ma bisognerà fare attenzione, perché ogni giocatore avrà la stessa possibilità di accaparrarsi le scorte.
Oltre alle Battles sono stati annunciati sette nuovi veicoli, alcuni di questi customizzabili:
- Dinka Jester Classic (Legendary Motorsport)
- Ocelot Swinger (Legendary Motorsport)
- Mammoth Patriot Stretch (Southern San Andreas Super Autos)
- Festival Bus (Southern San Andreas Super Autos)
- MTL Pounder custom (Warstock)
- Maibatsu Mule custom (Warstock)
- Vapid Speedo custom (incluso nel night club)
Fino al 30 luglio saranno disponibili inoltre degli imperdibili sconti del 25% su alcune proprietà, stabilimenti e ristrutturazioni:
- Hangar e ristrutturazioni
- Officina aeronautica
- Uffici e ristrutturazioni
- Garage e ristrutturazioni
- Officina personale
- Magazzini per carichi speciali
- Clubhouse dell’MC e ristrutturazioni
- Officina personale della clubhouse
- Stabilimenti di Centauri
- Bunker e ristrutturazioni
GTA Online – novità per la Guest List
Chi gioca da un po’ a GTA Online saprà sicuramente cos’è una Guest List: chiunque si sia iscritto a questa tra il 25 giugno e 2 luglio ha ricevuto delle ricompense, che tuttavia non sono terminate. “I membri della Guest List ottengono 350.000 GTA$ omaggio offerti dalla casa e possono sbarazzarsi del loro giubbotto antiproiettile insanguinato per indossare un’immacolata maglietta Maisonette Los Santos.”
Tutti i membri potranno far impennare i propri profitti grazie a uno sconto esclusivo del 40% sul Maibatsu Mule custom e MTL Pounder custom, insieme a un ulteriore 40% sui potenziamenti corazza di entrambi e del Vapid Speedo custom incluso nel night club. Ultimo ma non meno importante, i membri della Guest List potranno personalizzare il parco auto del proprio locale con delle “livree esclusive Sessanta Nove multicolore e Mimetica rosa e verde” oppure celebrare il “decennio decadente dell’Impero Britannico” con la livrea Per la Regina e il paese dell’Ocelot Swinger.
GTA Online: After Hours sempre più social
A partire dal 27 luglio Rockstar ha annunciato l’inizio di una serie di dirette in streaming con ricompense esclusive in GTA$ per i partecipanti. I giocatori dovranno assicurarsi di aver collegato il proprio account del Social Club di Rockstar Games all’account Facebook per partecipare all’esclusiva serie di dirette “Facebook Gamig X Social Club: After Hours”. Gli appuntamenti saranno con cadenza settimanale fino a metà agosto.
GTA Online è sempre più social anche grazie all’evento Snapmatic #AFTERHOURS: i giocatori potranno mandare una foto Snapmatic “che cattura al meglio lo spirito della vita notturna” per partecipare e vincere fino a 5.000.000 GTA$. Per partecipare, le foto dovranno essere condivise sul Rockstar Games Social Club prima del 30 luglio e accompagnate dall’hashtag #AFTERHOURS.
Sempre fino al 30 luglio, chi accederà al gioco potrà sbloccare l’esclusiva maglietta Tony’s Fun House.
Commenta per primo